Stampa

regolamento lotteria

COMUNICAZIONE di MANIFESTAZIONE di SORTE LOCALE

- l’ A.C.S.D. CRAZY HEART è l'ente promotore della manifestazione ROMA DANCE FESTIVAL che si terrà dal 4 luglio 2013 al 28 luglio 2013, presso il Mercatino di Conca d’Oro sito in via di Conca d’Oro;

- non ci sarà scopo di lucro sulla vendita dei biglietti in quanto tutto il ricavato verrà utilizzato per le spese di realizzazione della manifestazione e per far fronte alle esigenze economiche dell'Associazione stessa si prosegue con l'illustrazione del Regolamento.

REGOLAMENTO

- Il Roma Dance Festival si terrà dal 04 luglio 2013 al 28 luglio 2013 presso il Mercatino di Conca d'Oro sito in via Conca d'Oro, Roma.

- Il Roma Dance Festival è una manifestazione culturale, d'intrattenimento e sportiva volta al rilancio dell'immagine culturale del IV municipio ed orientata ad offrire ai cittadini un'occasione d'incontro e svago.

- La lotteria di sorte locale ha come obiettivi principali il sovvenzionamento della manifestazione stessa e la pubblicizzazione dell'evento entro il IV municipio.

- La lotteria di sorte locale, di cui sopra, prenderà il nome di "Lotteria Roma Dance

- Per la Lotteria Roma Dance Festival saranno stampati 10.000 (diecimila) biglietti con matrice al costo di Euro 2,50 (due,50) cadauno.

- La numerazione dei biglietti andrà progressivamente da A000 ad A999. da B000 a B999, da C000 a C999, da D000 a D999, da E000 a E999, da F000 a F999, da G000 a G999, da H000 a H999, da I000 a I999, da L000 a L999.

- La fattura del tipografo che si occuperà dell'intera stampa dei biglietti della Lotteria Roma Dance Festival, sarà la garanzia ufficiale della numerazione delle matrici sopraelencate.

- Io sottoscritto Matteo Pantarelli, mi impegnerò a ritirare prima dell'estrazione tutte le matrici dei biglietti venduti e ad annullare le matrici dei biglietti rimasti invenduti.

- L'estrazione della Lotteria Roma Dance Festival si terrà il giorno 28 luglio 2013 alle h: 23.00 circa presso il Mercatino di Conca d'Oro, via Conca d'Oro, Roma.

- L'estrazione verrà effettuata sul palco, sarà pubblica e prevederà l'utilizzo di quattro bussolotti: nel primo bussolotto ci saranno le lettere dalla A alla L, nel secondo, terzo e quarto bussolotto i numeri dallo 0 (zero) al 9 (nove).

- Verrà estratta prima la lettera e successivamente le tre cifre.

- I numeri estratti verranno pubblicati sul sito della manifestazione RomaDanceFestival.it e verranno affissi tramite locandina presso il Mercatino di Conca d'Oro per 90 (novanta) giorni a partire dalla data di estrazione.

- L'ente promotore, A.C.S.D. CRAZY HEART, metterà in palio 5 (cinque) premi:

1° premio: Buono Crociera del valore di 1500 €

2° premio: tablet

3° premio: smartphone

4° premio: TV

5° premio: bicicletta

I premi saranno esposti presso il Mercatino di Conca d'Oro in uno stand dedicato, recintato ed adiacente al palco.

I premi potranno essere ritirati entro 90 (novanta) giorni dalla data dell'estrazione presso la sede legale dell'ente promotore A.C.S.D CRAZY HEART, sita in via Radicofani 75/A, 00138 ROMA.

Essendoci attenuti pedissequamente al DPR 430/2001 e volendo svolgere la

manifestazione nella più totale trasparenza invitiamo a presenziare, a tutela dei diritti dei

partecipanti alla Lotteria Roma Dance Festival, un Funzionario dell'Organo competente.

Web Partner

Web Partner

Web Partner